Vai al contenuto
Main Menu
  • Azienda
  • Business Communication
  • Accessibility
  • Cloud Technology
  • Pflow & Dev
  • Partner
  • Contatti
  • Azienda
    • Profilo aziendale
    • Management Team
    • Lavora con noi
  • Business Communication
  • Accessibility
  • Cloud Technology
  • Pflow & Dev
  • Partner
  • Contatti

Business Communication

Be communicative, be digital

be Dataexpert

Se dici Customer Comunication Management (CCM) ti riferisci ad una serie di azioni che consentono di gestire multiformi flussi di informazioni non sempre strutturati e talvolta complessi che consentono di gestire la comunicazione con i clienti


Puntuali strategie di ideazione, creazione, invio e conservazione dei dati, talvolta obbligatorie per assolvere a esigenze di conformità normative, assicurano un’eccellente customer experience e permettono di parlare davvero di comunicazione aziendale efficace.

Comunicare bene

I servizi di CCM impreziosiscono la customer experience rendendola facile, utile comprensibile e personalizzata Dalla comunicazione obbligatoria, a quella massiva o one shot , una buona customer retention si basa sulla costruzione di rapporti di valore con i propri clienti
Comunicare nel

full digitale

Sempre più la gestione delle comunicazioni è orientata verso l’esperienza del cliente digitale Anche le maggiori istituzioni finanziarie, cui Dataexpert si rivolge, non possono esimersi dall’adottare tendenze digitali di un CCM contemporaneo, capace di unire tempestività, interazione, e coinvolgimento dei consumatori.

Avvalendosi di primari strumenti, piattaforme e tools di mercato, Dataexpert supporta i propri clienti in tutte le fasi di relazione previste nella comunicazione.

Digital transformation e CCM

La digitalizzazione ha accelerato i meccanismi e le dinamiche di comunicazione personalizzata con i propri clienti.
Comunicare efficacemente con i propri clienti significa mantenere un rapporto duraturo e soddisfatto.

Multicanalità

Customer Communication Management (CCM) è multicanalità di contatto
– cartaceo, mail, SMS, social, chatbot, ecc. – coordinato in maniera snella, capillare, mai ridondante, opportuno per il canale in cui si esprime,
conforme e vantaggioso.

App

Sempre più frequentemente ci connettiamo attraverso il mobile utilizzando le APP, che diventano il canale più immediato a disposizione degli utenti.

Dataexpert integra nella sua piattaforma le APP Mobile con tutti gli altri canali di comunicazione.

Engagement

Agevolare il coinvolgimento dei Clienti significa trarre valore dalla loro experience e comprendere appieno la complessità del consumer journey.

Compliance

Rispetto delle policy e delle normative in continua evoluzione , favoriscono trasparenza e semplificazione delle attività di monitoraggio e presidio.

Dataexpert offre servizi di CCM che sono sinonimo di comunicazione circolare dove i sistemi di eventi si influenzano reciprocamente nella creazione di processi differenti e insieme unitari volti a garantire esperienze significative per il cliente e utili per l’organizzazione.

Senso di appartenenza, Soddisfazione e Customer Experience

il CXM è la soluzione

Mettere i clienti al centro del processo decisionale e organizzativo contribuisce a migliorare la CX e genera benefici anche per le strutture interne.


Con Customer Experience Management, CXM o CEM, s’intende un sistema di strategie e tecnologie di marketing focalizzate su engagement, soddisfazione ed experience dei Clienti.


Dataexpert fornisce e personalizza piattaforme di mercato per gestire e migliorare l’esperienza nella comunicazione con i propri clienti.

  • Informazioni unificate e condivise
  • Conseguenti strategie di web marketing mirate
  • Flusso di dati costante sui clienti in tutte le aree dell’organizzazione
  • Maggiore fidelizzazione
Contattaci

Desideri contattare il nostro team di supporto?

Parla con noi
Dataexpert S.r.l.
Via Luigi Pomini, 92 – int. 118
21050 Marnate VA
  • +39 0331 48151
  • info@dataexpert.it

Azienda

  • Profilo Aziendale
  • Management Team
  • Lavora con noi

Note legali

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Seguici

Rimani aggiornato sui nostri progetti e iniziative
  • Linkedin

P.IVA 04352260964 | R.E.A. Roma 1557667 | Cap. sociale € 100.000

POWERED BY WEBSONICA