Business Communication
Be communicative, be digital
be Dataexpert
Se dici Customer Comunication Management (CCM) ti riferisci ad una serie di azioni che consentono di gestire multiformi flussi di informazioni non sempre strutturati e talvolta complessi che consentono di gestire la comunicazione con i clienti
Puntuali strategie di ideazione, creazione, invio e conservazione dei dati, talvolta obbligatorie per assolvere a esigenze di conformità normative, assicurano un’eccellente customer experience e permettono di parlare davvero di comunicazione aziendale efficace.

Comunicare bene
Comunicare nel
full digitale
Avvalendosi di primari strumenti, piattaforme e tools di mercato, Dataexpert supporta i propri clienti in tutte le fasi di relazione previste nella comunicazione.

Digital transformation e CCM
Comunicare efficacemente con i propri clienti significa mantenere un rapporto duraturo e soddisfatto.

Multicanalità
Customer Communication Management (CCM) è multicanalità di contatto
– cartaceo, mail, SMS, social, chatbot, ecc. – coordinato in maniera snella, capillare, mai ridondante, opportuno per il canale in cui si esprime,
conforme e vantaggioso.

App
Sempre più frequentemente ci connettiamo attraverso il mobile utilizzando le APP, che diventano il canale più immediato a disposizione degli utenti.
Dataexpert integra nella sua piattaforma le APP Mobile con tutti gli altri canali di comunicazione.

Engagement
Agevolare il coinvolgimento dei Clienti significa trarre valore dalla loro experience e comprendere appieno la complessità del consumer journey.

Compliance
Dataexpert offre servizi di CCM che sono sinonimo di comunicazione circolare dove i sistemi di eventi si influenzano reciprocamente nella creazione di processi differenti e insieme unitari volti a garantire esperienze significative per il cliente e utili per l’organizzazione.
Senso di appartenenza, Soddisfazione e Customer Experience
il CXM è la soluzione
Mettere i clienti al centro del processo decisionale e organizzativo contribuisce a migliorare la CX e genera benefici anche per le strutture interne.
Con Customer Experience Management, CXM o CEM, s’intende un sistema di strategie e tecnologie di marketing focalizzate su engagement, soddisfazione ed experience dei Clienti.
Dataexpert fornisce e personalizza piattaforme di mercato per gestire e migliorare l’esperienza nella comunicazione con i propri clienti.
- Informazioni unificate e condivise
- Conseguenti strategie di web marketing mirate
- Flusso di dati costante sui clienti in tutte le aree dell’organizzazione
- Maggiore fidelizzazione

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